PERCHÈ SCEGLIERCI
TRATTAMENTO SISTEMICO
L’intero corpo va trattato sistemicamente per tutte le patologie, a parte le fratture. Il campo elettromagnetico dev’essere costante su tutto il corpo, senza vuoti, con una intensità sufficiente e diffusa con tanti solenoidi. La fase notturna del trattamento su un comodo topper in memory, garantisce il tempo sufficiente per avere risultati clinici. La notte è il periodo di autoriparazione del corpo e possiamo usare il riposo per i trattamenti, senza accorgercene. Durante la notte, il corpo ha la maggiore attività rigenerativa ossea e tissutale, in quanto sono massimi i valori di produzione dell’ormone della crescita.
L'ONDA SINUSOIDALE
I CEMP senza onda sinusoidale funzionano al minimo. Quasi tutti i dispositivi hanno la sola onda quadra. Dall’onda sinusoidale nascono tutte le altre forme d’onda e le ricerche scientifiche dimostrano che tutti i più importanti effetti di regolazione biologica sono attribuiti all’onda sinusoidale.
LE QUATTRO FASI
Ogni programma ha 4 fasi con frequenze e forme d'onda diverse per conseguire il miglior risultato biologico a ciclo completo. Ad esempio, il programma Fratture ha 4 fasi, con 4 diversi obiettivi biologici. La prima è la fase Edema, dato che la frattura ha provocato un versamento di liquidi da riassorbire. La seconda fase è antinfiammatoria. La terza fase è rigenerativa dell'osso. La quarta è deputata a riattivare i muscoli immobilizzato dal gesso o tutore.
LA BANDA DI FREQUENZA
La banda in bassa frequenza con effetti biologici deve essere 0-100 Hertz. Molti dispositivi non rientrano in questa banda, perdendo numerosi effetti benefici.
INTERVENTI MIRATI
I CEMP, secondo la ricerca medica mondiale validata, non vanno usati sul corpo umano in maniera indistinta come la magnetoterapia.
Il tendine, il muscolo, il nervo, l'osso, la cartilagine, il derma, i vasi sanguigni e linfatici, ogni parte biologica va trattata con forme d'onda, frequenze, tempo e intensità stabilite dalla nuova evidenza medica.
POSTURA E FORZA MUSCOLARE
La ricerca clinica sui CEMP ha portato i seguenti protocolli:
• posizionando il corpo sul topper con un programma specifico elettromagnetico, si eliminano i conflitti e le dismetrie muscolari. Gli arti si allineano rapidamente, in quanto sono quasi sempre dismetrie e non eterometrie (diversità di lunghezza d’arto), anche per diversi centimetri, certificabili con pedane posturali.
• i muscoli si decontratturano solo con l’onda sinusoidale che cede anche energia (ATP) cellulare alla fibra muscolare attraverso la mioglobina. Senza contratture muscolari da elettrostimolazioni, l’incremento di forza muscolare è certificato dai test validati.
GIORNO E NOTTE
Il trattamento dei CEMP, per avere il massimo di efficacia, deve prevedere accessori e programmi notturni e diurni. Accessori che preferibilmente non ci leghino e consentano di alzarci dalla sedia di lavoro, dal divano o dal letto in libertà di movimento.
UN INVESTIMENTO CONVENIENTE
Noleggio con Riscatto. Quello che si spende per il noleggio non è perso. Al termine del noleggio si può scalare dal prezzo di acquisto già predeterminato nel contratto di noleggio. Oppure al termine del noleggio si restituisce il kit, e si ha un anno di tempo per scalare il costo del noleggio dal prezzo del listino aziendale al momento dell'acquisto. I materassini e cuscini sono sempre nuovi, mai usati. Rateizzazioni e leasing su misura.