top of page
donna led 1.jpg

UNA CLINICA PORTATILE
CON TUTTE LE FREQUENZE DELLA SALUTE

Nasce REALMED PERSONAL CARE, il primo dispositivo che unisce tutte le frequenze della medicina naturale, ovvero gli strumenti che danno vita armonicamente alla sinfonia del riequilibrio biologico. Tanti dispositivi in uno solo, attivabili in sinergia.

IMG_2506.jpg
IMG_2507.jpg

Fino ad ora nessuno aveva realizzato trattamenti sistemici sull’intero corpo insieme a interventi su parti locali per trarre il massimo beneficio da frequenze e trattamenti convergenti.
L’orchestra REALMED PERSONAL CARE è composta dai seguenti strumenti:

P9010146.jpeg
expro_testina50.jpg
2placche-infra.jpg
  • Due canali autonomi di Campi Elettro Magnetici Pulsati a Bassa e Alta Frequenza; ad ognuno si possono eventualmente collegare due materassini trapuntati da circa 800 Gauss.

  • Ultrasuoni; 

  • Raggi Infrarossi; 

  • EMS – elettrostimolazioni di ultima generazione; 

  • Tutti gli accessori possibili e personalizzabili. 

PHOTO-2021-09-02-07-35-25.jpg

 

Ad esempio, mentre con un canale dei CEMP si tratta su tutto il corpo l’osteoporosi, l’artrosi, l’artrite, la fibromialgia tramite l’innovativo materassino notturno con potenza fino a 800 gauss (anche per i casi più difficili), contemporaneamente si può fare un trattamento locale, segnatamente per la psoriasi o l’algodistrofia, con la Bassa frequenza che arriva in profondità e l’Alta frequenza che agisce in superficie. I benefici biologici di un uso combinato delle due gamme di frequenze sono straordinari e di fatto non vengono utilizzati propriamente e contestualmente dall’intero settore. 
Inoltre con i moltiplicatori si possono avere 4+4 uscite canale CEMP Magneto Plus e Magneto Light con possibilità di applicare in contemporanea 2 materassini, 2 cuscini e 4 solenoidi con due programmi diversi.

P9010143.jpeg

In aggiunta è possibile attivare contemporaneamente un programma di Infrarossi per le aree infiammate e da riequilibrare nella rete linfatica e vascolare, oppure combinare i programmi antalgici dei CEMP con l’uso degli Ultrasuoni, che hanno importanti applicazioni anche in estetica.
Le innovative elettrostimolazioni consentono di attivare un programma integrato con i CEMP di risveglio e potenziamento muscolare, intervenendo direttamente sulle fibre muscolari (EMS) o sulle cellule che donano energia all’intero organismo (i CEMP attivano l’ATP). Una metodologia estremamente efficace e valida per tutti, dagli anziani allettati alle persone di mezza età che desiderano ritardare il processo di invecchiamento biologico, sino ai giovani che debbono recuperare l’usura dell’attività sportiva.

donna led 3.jpg

Belli dentro e belli fuori. Sani dentro e sani fuori. REALMED PERSONAL CARE è una clinica della bellezza attraverso il riequilibrio biologico. Nessun altro dispositivo dispone dell’efficacia dei CEMP che risanano il derma in profondità con il riequilibrio capillare e lo smaltimento delle tossine nella matrice extracellulare, insieme alla tonificazione, compattezza, lucentezza del derma in superficie, con rapidi evidenti processi di rigenerazione delle lacerazioni. Rughe, ogni forma di cellulite, occhiaie hanno le ore contate: il trattamento è riscontrabile ad ogni applicazione e migliora in progressione, non è sintomatico. Questo non significa che non invecchieremo: riconosceremo il processo biologico e lo affronteremo con gli strumenti antiaging più efficaci e duraturi. Ogni cellula darà il meglio del nostro programma biologico.

Foto acquistata.jpg

REALMED PERSONAL CARE, dispositivo unico a livello internazionale, nasce con un unico obiettivo: rendere accessibile per primi l’innovazione della ricerca medica rigenerativa, riabilitativa, antiaging a tutte le persone, considerate pazienti e non clienti. Il dispositivo è stato concepito per un utilizzo facile ed ergonomico, pur nella complessità delle prestazioni. L’intero settore dei dispositivi medici ad uso familiare si limita a vendere, tuttavia senza una assistenza clinica e operativa garantita a ciascuno, con indicazioni e protocolli personalizzati, non si ottiene il massimo beneficio clinico. Solo il paziente può valutare l’andamento e i miglioramenti con i diversi trattamenti, e non dev’essere abbandonato a sé stesso. Il dialogo costante con il personale qualificato sulla biologia delle frequenze, che opera in supporto anche a tutte le professioni sanitarie, è la formula innovativa di un legame di collaborazione duraturo, con tanta salute per tutti.

IMG-20221026-WA0004.jpg

REALMED BASIC PLUS

Finalmente disponibile la nuova Realmed Basic Plus, CEMP 4 forme d'onda, 4 uscite, 120 programmi, materassino sottile Total Body 800 Gauss, cuscino, solenoidi morbidi e solenoidi rigidi con raggi infrarossi FIR e fotocatalisi.

Woman-runner-Article-202003111607.jpg
bottom of page